Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

la leggenda dei nephilim

Ultimo Aggiornamento: 09/05/2009 09:52
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 75
Città: BUIA
Età: 28
Sesso: Maschile
08/05/2009 15:59

la leggenda di Karel
Moltissimi anni fa l’onnipotente creò due razze con cui popolare il suo regno:la terra.
Le due razze erano gli umani,che stavano sulla terra,e gli angeli,che stavano assieme a lui nel paradiso,essi erano puri,e niente li poteva corrompere,solo uno,il cui nome era Rugart,era ribelle all’onnipotente,e non obbediva ai suoi ordini,gli uomini non dovevano sapere dell’esistenza degli angeli,perché sennò si sarebbero ingelositi e si sarebbero lamentati con l’onnipotente.
Un giorno,l’angelo Rugart disobbedì all’onnipotente e scese sulla terra,si mostrò agli umani che cominciarono subito a toccarlo e ad assicurarsi che fosse una creatura dell’onnipotente..
Contento delle sue malvagie azioni Rugart tornò nel paradiso dove lo aspettava l’onnipotente.
Se ne era ccorto e come punizione gli fece marcire le ali.
Col tempo che rimase nel purgatorio Rugart diede vita a una stirpe di mezzi angeli.
Un incrocio tra uomini e angeli,questi vennero contagiati dall’odio di Rugart verso l’onnipotente che conquistò il purgatorio.
L’onnipotente mandò il suo esercito di angeli a riconquistarlo ma uno dopo l’altro caddero miseramente..Ogni angelo veniva contagiato dalla malvagità di Rugart che con loro si moltiplicò,ma col tempo le sue ali erano marcite,e i nascituri non avevano le ali per volare fino in paradiso e conquistarlo.
Furioso Rugart si ritirò nell’inferno assieme ai suoi nuovi nascituri,i nephilim si resero conto di aver sbagliato e chiesero perdono all’onnipotente che però li castigò sterminandoli.
Passarono moltissimi anni fino a quando il figlio di un nephilim il cui nome faceva Eckhardt non si presentò in faccia all’onnipotente.
Eckhardt diventò sempre più malvagio e potente. Infine creò un ordine conosciuto come Cabal, che consisteva in un'alleanza tra cinque potenti alchimisti incluso Eckhardt. Si preparò a resuscitare un'estinta ibrida razza di angeli i Nephilim, Credeva che attraverso l'uso dei Nephilim avrebbe ottenuto il potere sul mondo. Per le sue intenzioni, un ordine chiamato Lux Veritatis (formato da angeli)nacque per fermare Eckhardt ed il Cabal. Gli altri membri del Cabal furono alla fine uccisi da Eckhardt per conservare i segreti che avevano. I Lux Veritatis acquisirono i Cristalli di Luce, antica arma di luce che fu utilizzata per estinguere la razza Nephilim in tempi biblici. I tre frammenti furono usati contro Eckhardt, che rimase intrappolato in uno stato di paralisi. I Lux Veritatis (guidati da Fratello Obscura) sigillarono Eckhardt in una profonda cavità e lo lasciarono lì per 500 anni. Il sigillo su Eckhardt sarebbe durato solamente fino a quando i tre Cristalli sarebbero stati combinati. Fratello Obscura quindi confiscò i cinque dipinti che contenevano i frammenti di cristallo. Dipinse immagini religiose sopra quelle maligne e nascose ogni quadro in un luogo diverso per tutto il territorio. I dipinti furono battezzati Dipinti Obscura .Fu dunque creata una copia di ogni quadro. Queste copie erano conosciute come le Incisioni Obscura. Ogni copia conteneva una mappa codificata dell'ubicazione del dipinto originale.
Ma qualcosa accadde e i cristalli non furono più allineati.
Eckhardt si liberò e scappò dalla cavità nella quale trascorse gli ultimi 500 anni in sofferenza. Giurò vendetta contro i Lux Veritatis e riportò in vita il Cabal facendone la base in quello che sarebbe stato il regno dei nephilim. Il nuovo Cabal si impegnò a inseguire qualsiasi membro dei Lux Veritatis. Eckhardt riuscì anche ad ottenere il Cristallo di Luce che era stato separato dagli altri due e che era ancora in mano ai Lux Veritatis. Nascose questo frammento nella sua vecchia casa che si trovava nel profondo sottosuolo proprio alla linea tra purgatorio e inferno..Dopo aver nascosto questo frammento, Eckhardt ed il Cabal cominciò a rivendicare i cinque dipinti Obscura, al fine di ottenere i cristalli. Dal momento in cui l’onnipotente venne coinvolto nella storia, il Cabal aveva già in mano tre dei cinque dipinti. Eckhardt quindi partì per trovare gli ultimi due. Eckhardt localizzò il quarto dipinto al di sotto della statua dell’angelo caduto,grazie alle incisioni Obscura, poi trovò i due dipinti rimanenti, che l’onnipotente rivendicò da lui prima della ritirata nella cavità dove venne imprigionato per 500 anni. Quindi Eckhardt cominciò a finire quello che aveva iniziato cinque secoli addietro--resuscitare la razza Nephilim. Il Cabal rientrò in possesso dell'ultimo Nephilim esistente nel purgatorio: un esemplare che fu chiamato "il Dormiente". Per riportare in vita il Dormiente, Eckhardt necessitava di parti del corpo, le quali ottenne dalle vittime da lui uccise usando la sua potente spada. Durante il confronto finale con gli arcangeli inviati dall’onnipotente, Eckhardt cominciò il processo di resurrezione del Dormiente. Combatté contro gli arcangeli usando la sua potente spada creata tempo addietro da Rugart, ma fu infine ucciso da Karel, il suo braccio destro nel Cabal, accoltellato dritto in fronte dal terzo Cristallo di Luce. Karel si rivelò essere l'ultimo Nephilim sopravvissuto vivente e dimostrò che tutta la gente che aiutò l’onnipotente morì dalle sue stesse mani per evitare la distruzione del Dormiente. Offrì dunque all’onnipotente la possibilità di unirsi a lui nella sua resurrezione. L’onnipotente rifiutò e decise di mettere fine a tutto ciò usando la spada di Rugart--al fine di distruggerlo e possibilmente facendo fare la stessa fine a Karel.L’onnipotente distrusse il dormiente ma lasciò in vita Karel in segno di gratitudine,che diede vita alla seconda stirpe dei nephilim.
Karel era il nuovo re e fece dieci figli,questi dieci figli ricevettero un battesimo di sangue e a ognuno di loro venne affibiato un elemento..I dieci figli rappresentavano dieci elementi:fuoco,acqua,ghiaccio,lava,terra,natura,metallo,luce,tenebra e aria.
Questi dieci figli oltre che a rappresentare i dieci elementi dei nephilim rappresentavano dieci clan di cui erano i custodi…ognuno di questi figli diede origine a una stirpe marchiata a sangue,perché ogni elemento di questi clan doveva rispettare il suo elemento.
Quando Karel morì lasciò al trono l’undicesimo figlio:Saor,esso rappresentava come re i nephilim ed era totalmente neutrale,non aveva atri elementi oltre alla carne che componeva i suoi figli e i suoi fratelli…così ebbe origine la seconda stirpe di nephilim.
Per milioni di anni quella stirpe regnò sul purgatorio,che con gli anni cambiò nome,diventando la Terra dove gli umani vivevano.
I nephilim erano la razza meno conosciuta e Saor decise che era meglio se i nephilim fossero stati ben nascosti agli umani,il suo successore (suo figlio) però fece un gravissimo errore…
Quello di rivelare l’esistenza dei nephilim agli umani,fino a quel momento solo l’onnipotente e i suoi più fedeli angeli conoscevano il segreto dei nephilim,i fratelli di Saor (coloro che stavano a capo dei dieci clan) scoprirono che Saor era morto e che Eckhardt aveva preso le sue sembianze,le leggende nephilim raccontano che dopo l’assassinio da parte di Karel Eckhardt cadde nel burrone che separava il regno dei morti da quello dei vivi,si pensava fosse morto ma nell’ombra una mente ancora più malvagia di quella bramava di conquistare il paradiso e il purgatorio,di nuovo..era quella di Rugart,l’amgelo senza ali che aveva minacciato di morte l’onnipotente,che in questa situazione non potè fare niente per aiutare i nephilim,che dopo tutto erano una specie di figli illegittimi per lui.
Edkhardt venne salvato da Rugart che dai cristalli forgiò una potentissima lancia,chiamata lancia del nephilim,quest’arma agiva sull’umore delle persone,e veniva contagiata dalla mente di chi la impugnava,nel momento in cui Edkhart la impugnò la lancia diventò nera come la pece e si infiammò come un carbone ardente,la lancia era stata contagiata,Edkhardt sfidò i fratelli a duello uccidendoli tutti,i loro figli erano giovani e ormai il regno dei nephilim era caduto in mano a Edkhardt,ma non tutti i figli erano così giovani da non poter impugnare un arma,Sankan il figlio dell’ormai defunto Saor riuscì a rubare la lancia a Edkhardt,la lancia subito si illuminò di luce e Sankan infilzò Edkhardt che una volta per tutte morì,Rugart uscì fuori a rivendicare il proprio burattino e conquistare di persona il regno del purgatorio,ma Sankan lanciando l’asta di luce riuscì ad uccidere anche Rugart che non si sarebbe mai immaginato una fine così.
Sankan bevve il sangue di Edkhardt che gli donò una forza mai vista prima,così tutti i suoi figli sarebbero stati potenti e la stirpe avrebbe avuto i suoi stessi poteri.
Ogni millennio un membro di ogni clan partecipava a un torneo,erano dieci uomini (uno per clan)che si si affrontavano,colui che avrebbe vinto avrebbe regnato sul purgatorio per un millennio con la lancia dei Nephilim nella mano.
L’ultimo a vincere fu Misel che regnò per poi morire lasciando al suo posto Aronn ,che si affrontò con un seguace di Karel:Zoah.
Aronn vinse ed eliminò Zoah,ma lui diede vita a una nuova legislatura:da quel momento ogni reggente sarebbe stato un erede di Aronn e non ci sarebbero più stati combattimenti.
Così quando Aronn morì salì al trono il guerriero che beveva il sangue dei nemici sconfitti:Kushiel.
E ancora oggi la seconda stirpe dei nephilim chiamata “seguaci di Karel” regna sul purgatorio capeggiata dagli eredi di Aronn che continuano a custodire saggiamente il purgatorio…
Quando anche Kushiel morì un altro ragazzo,il nipote di Aronn e figlio di Kushiel,prese il comando del purgatorio,diventando così il re dei nephilim,nacque da Kusihiel il nephilim guerriero e la dama bianca.Nelle sue vene scorre il sangue dei migliori combattenti nephilim mai esistiti.
[Modificato da Tabriz@ 09/05/2009 09:52]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:13. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com