Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Brimah

Ultimo Aggiornamento: 16/06/2009 17:57
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 5
Città: NAPOLI
Età: 30
Sesso: Femminile
10/06/2009 16:46

Richiesta per entrare a far parte del Clan Obscura


Nome:Brimah
Età:17 anni
Gilda:Corte del Sole;Messo dell'Alba
Razza:
Allineamento:Caotico/Neutrale_Tendente Legale/Malvagio
BG:
Nacqui dall’unione d’un Nephilim e da un umana. Mia madre non l’ho mai conosciuta, il suo nome era Serafin. Per quello che ne so morì subito dopo il parto,ma di lei,del suo aspetto,del suo passato sono ignara. Stessa cosa di mio padre,solo un nome e null’altro:Elsir.
Fui abbandonata s’un uscio di una casa da mio padre e la sfortunata famiglia che mi trovò fu costretta a crescermi. Perché sfortunata? Beh,quando ho scoperto i miei poteri in giovane età non ho potuto far a meno di ribellarmi e di sfogare la mia Furia su di loro e di loro non v’era più traccia. Nemmeno il piccolo pargolo che avevano appena avuto fu risparmiato. Ma non provavo rimpianto ero libera in un certo senso,libera da quella vita senza amore. Perché senza amore? Perché da quegli umani mai ne ho ricevuto. Ero sfruttata e quella donna di cui non ricordo nemmeno il nome mi puniva ogni notte,si sfogava…se così si può definire…La mattina mi mandavano in quella dannata scuola,o meglio mi ci rinchiudevano ogni volta che volevano,e lì venivo punita ancora perché mi sentivo diversa,perché preferivo starmene da sola in un angolo della classe o forse perché tutti i bambini mi temevano e ogni volta che quelle tutrici non guardavano m’imponevo,facevo provare loro terrore…Quando non servivo,perché si,ero trattata come un oggetto,rimanevo in quella camera minuta che quei due scellerati di genitori adottivi mi avevano rifilato:parlavo con me stessa facendomi compagnia ed era la parte cattiva di me che mi dava consigli,mi facevo del male,come se non mi bastasse il dolore che provavo abitualmente…Ma non potevo evitarlo…Adoravo infliggerlo a me ma in modo incontrollabile agli altri…
Avevo 11 anni quando scoprii chi ero veramente,il perché quegli stupidi bambini avevano paura di me…Eravamo nel giardino di quella squallida scuola e un bambino osò lanciarmi delle pietre insieme ad altri chiamandomi *Mostro*, perché loro avvertivano che ero diversa,sentivano che non facevo parte di quel mondo…Ed è in quell’attimo che avvenne la mia trasformazione..Un dolore lancinante alla schiena,gli occhi che divennero color rubino…E rumori sordi in lontananza…Avevo una migliore percezione delle cose…Lo zefiro che mi scuoteva quei capelli dorati…Le urla dei bambini terrorizzati…Un alone oscuro tutt’intorno a me…E fu allora che il dolore divenne fortissimo e due ali nere fuoriuscirono dalla schiena…Una risata mi uscì dal più profondo del mio animo,malvagia,non sapevo nemmeno se mi appartenesse…E feci strage:strage di quei bambini presi da quell’ombra che mi avvolgeva e sentivo le urla in lontananza di quelle donne che scappavano da quel luogo infestato…
Mi ritrovai stesa in quella camera,in quella casa dalla quale volevo fuggire…Come c’ero arrivata?
Sentivo delle voci di sotto,o meglio avvertivo quel che pensavano…Volevano disfarsi di me,ma questa volta per sempre…E fu in quel momento che mi ritrasformai e feci quel che da tempo avrei dovuto fare…Non c’era rimpianto,non me ne pentivo anzi mi sentivo,come ho detto prima,soddisfatta e libera…
Sono fuggita. Non avevo intenzione di rimanere in quel posto..Andai via...Feci delle ricerche su quello che ero su quello che potevo fare…Gli anni trascorsero veloci,6 anni trasferendosi da un luogo all’altro del pianeta alla ricerca di qualcuno come me…Crebbi bellissima e sfruttai quella stessa bellezza molto spesso:molti uomini caddero nelle mie trappole,e quella Furia che mi governa prima soddisfa i piaceri della carne e infine si nutre di quegli stolti…Sono riuscita a scoprire tutto sul conto di mio padre:era uno dei figli dei ribelli che scesero sulla terre disobbedendo agli ordini dell’onnipotente...Era di una particolare bellezza di cui io ho preso dono e non solo quella:tutto quello che sono lo devo a lui soltanto. Di mia madre non m’importa,l’importante è sapere che ne avrei avuta…Ora vago senza meta alla ricerca di quello che non ho mai avuto,alla ricerca di quel padre;alla ricerca di quell’amore mai ricevuto.


Aspetto umano
Altezza:1,70
Peso:50
Occhi:Castano/orati
Capelli:Biondo/Dorati
Carnagione:Normale,lievemente abbronzata


Aspetto Nephilim
Altezza: 3,50
Peso: 200
Occhi:Rosso rubino/Neri
Capelli:Biondo/Ramati
Carnagione:(stessa umana)
Ali:Nere sulla schiena


Carattere:Brimah ha un anima divisa a metà,ma è la parte malvagia che la governa. Sfrutta il suo potenziale fisico umano per trarne solo profitti personale,quindi ingannatrice e molte volte dettata al peccato della lussuria. Ama infliggere dolore agli altri,o quanto minimo vederli soffrire per qualche cosa. Preferisce rimanere sola,abbandonata ai propri pensieri,quando vorrà compagnia sarà lei a cercarvi;sperate solo che non sia per oscuri scopi. Vendicativa e passionale. A volte parla da sola ma solo quando altri non la vedono. Adora l’odore del sangue.

Elemento: Tenebra

Skills:Telepatia liv.1
Bellezza irresistibile liv.3
Telecinesi liv.1
Furia degli angeli liv.1
Leggere nel pensiero liv.3
(Skills automatiche:Volo,Sdoppiamento della Personalità,Affinità con gli Elementi)

OFFLINE
Post: 75
Città: BUIA
Età: 28
Sesso: Maschile
10/06/2009 17:11

Re:
//uhmm direi approvato ruolo0:secondo console
OFFLINE
Post: 5
Città: NAPOLI
Età: 30
Sesso: Femminile
10/06/2009 17:38

Richiesta Skill

//Visto che sono entrata nel Clan vorrei richiedere la skill aura di terrore..
Grazie di tutto. [SM=g27985]


OFFLINE
Post: 75
Città: BUIA
Età: 28
Sesso: Maschile
16/06/2009 17:57

skill approvate
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:07. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com